L'Ordine inform@ - (Novità sul sito)
Nuova sezione dedicata al programma nazionale di educazione continua in medicina
Venerdì, 30 Dicembre 2016
Da alcuni giorni è in linea la nuova sezione dedicata al programma nazionale di educazione continua in medicina (Programma ECM)
Completamente rinnovata nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, per venire incontro alle sempre crescenti esigenze degli utenti del web, vuole essere il principale canale di comunicazione in materia di formazione continua, nel quale poter trovare informazioni esaurienti nel panorama formativo del sistema di educazione continua in medicina.
La legislazione in ambito ECM, infatti, è estesa ed in continua evoluzione perché rincorre i cambiamenti che si susseguono in campo sanitario e nella ricerca scientifica i quali arrivano a mutare ruoli e contesti tradizionali, implicano maggiore attenzione al rapporto sanitario paziente e aprono sempre nuovi interrogativi sul diritto universale alla Salute.
Non solo un semplice restyling di contenuti, quindi, ma un approccio completamente nuovo che raccoglie le esperienze fatte in questi anni con l’obiettivo della chiarezza e della facilità di navigazione.
La sezione è facilmente raggiungibile cliccando, dal menù principale presente alla sinistra del monitor, la voce “Programma nazionale ECM”, l’ultima del mini-menù di colore verde intitolato “Sportello virtuale”.
Nella speranza che questa iniziativa possa essere gradita, ma soprattutto utile, ringraziamo anticipatamente chi, con critiche, suggerimenti ed osservazioni, vorrà contribuire al miglioramento della presente pubblicazione on line.

Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 2 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it