Giornata delle Malattie Neuromuscolari - Sabato 4 marzo 2017 - Palacongressi A.O.U. Policlinico “G. Martino”
Lunedì, 27 Febbraio 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Antonio Toscano, si rende noto dell'organizzazione della "Giornata delle Malattie Neuromuscolari" che si svolgerà a Messina, presso il Palacongressi dell'A.O.U. Policlinico “G. Martino”, nella giornata del 4 marzo 2017, e per la quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina