L'Ordine inform@ - (Attualità)
Settimana mondiale del cervello - 13/19 marzo 2017
Mercoledì, 8 Marzo 2017
Si rende noto che, in occasione della Settimana mondiale del Cervello 2017, patrocinata a livello nazionale dalla SIN - Società Italiana Neurologia - e curata a livello locale dal Segretario Regionale SIN Sicilia, Prof. Placido Bramanti, l’IRCCS Centro Neurolesi Bonino-Pulejo organizzerà gli Open Day dei propri ambulatori e laboratori.
In linea con l’argomento ufficiale dell’edizione 2017 “Curare il cervello migliora la vita”, durante la settimana che va dal 13 al 17 marzo verranno effettuate consulenze e test gratuiti a tutti i cittadini che vorranno usufruirne, previa informazione da parte degli operatori presenti in quei giorni presso l’IRCCS-Piemonte e secondo il programma definito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: tel. 09060128949 - e-mail formazione@irccsme.it
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma