Evento formativo ECM "Fare di più non significa Fare Meglio - Proposte di pratiche a rischio inappropriatezza in Radiologia Medica"
Venerdì, 10 Marzo 2017
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera Papardo di Messina ha organizzato l'evento dal titolo: "Fare di più non significa Fare Meglio - Proposte di pratiche a rischio inappropriatezza in Radiologia Medica" che si terrà il 14 marzo 2017 presso l'Auditorium sito al IV piano dell'Ospedale Papardo di Messina, per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma