L'Ordine inform@ - (Attualità)
Riapertura termini per sostegno economico Caregiver di nuovi soggetti affetti da SLA - Scadenza 30 Marzo 2017
Mercoledì, 29 Marzo 2017

Con preghiera di diffondere ai Pazienti.

Aisla Onlus Sezione di Messina (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) rende noto che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ha riaperto i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).
Sono destinatari degli interventi tutti i soggetti che risiedono nel territorio siciliano, in possesso di una diagnosi definitiva di SLA che manifestano una grave compromissione dell’autonomia personale e necessitano di assistenza continua.
Le richieste vanno inoltrate dal familiare “caregiver” del soggetto affetto da SLA presso gli uffici dei Servizi sociali del proprio Comune di residenza entro e non oltre il termine del 30/03/2017 per il primo semestre (decorrenza dal 1° gennaio) ed entro il 30/09/2017 per il secondo semestre.
Farà fede il timbro postale dell’Ufficio di protocollo del Comune di residenza.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi ad Aisla Onlus Sezione di Messina, all’indirizzo email dedicato aislamessina@aisla.it oppure contattare i seguenti recapiti telefonici:
335.1634271 (Dott. Giuseppe Caristi, Referente provinciale)
335.7941385 (Dott. Angelo Passini)

L’Aisla Sezione di Messina si trova in Via Ghibellina n.12