L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Avviso indagine esplorativa di mercato per fornitura di una “App” per dispositivi mobili
Venerdì, 31 Marzo 2017
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di indagine esplorativa di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto per il servizio di fornitura di una “App” per dispositivi mobili (smartphone/tablet).
Le relative manifestazioni di interesse dovranno pervenire, nei modi e nei tempi indicati dal suddetto avviso, entro il 20 aprile 2017.
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale dell'avviso.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo integrale dell'avviso