Evento formativo AIDM Tirreno Milazzo: "VaccinarSI: istruzioni per l'uso" - 7 aprile a Barcellona P.G., 8 aprile a Messina
Giovedì, 6 Aprile 2017
Come da cortese richiesta di diffusione pervenutaci dalla Presidente dell'A.I.D.M. Tirreno Milazzo Dott.ssa Rosamaria Petrelli e dal Direttore del Corso in oggetto Dott. Giovanni Puglisi, Direttore Dip. di Prevenzione ASP Messina, si rende nota la realizzazione dell'evento formativo ECM dal titolo: "VaccinarSI: istruzioni per l'uso", che si svolgerà in due edizioni, la prima il 7 aprile 2017 a Barcellona P.G. (ME), presso l'Auditorium Parco La Rosa, e la seconda l'8 aprile a Messina, presso l'Aula Ata Mannino della Cittadella della Salute Mandalari.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando le icone sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Programma edizione in Barcellona P.G., 7 aprile
Documento Adobe Acrobat (PDF)Programma edizione in Messina, 8 aprile