L'Ordine inform@ - (GURS)
Integrazione dell’art.11 dell’AIR di continuità assistenziale
Lunedì, 10 Aprile 2017
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.14 del 7 aprile 2017, ha pubblicato il decreto del 22 marzo 2017 che modifica ed integra l’art.11 dell’AIR di continuità assistenziale.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si rammenta che, in base all’Accordo integrativo regionale di continuità assistenziale (art.11), è previsto che i medici che intendono partecipare all’assegnazione di incarichi provvisori e di sostituzione di continuità assistenziale, debbano inviare alle Aziende sanitarie ove intendono svolgere la loro attività, una specifica domanda di inserimento in un apposito elenco, entro trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale delle graduatorie regionali di medicina generale.
Con la pubblicazione del decreto in oggetto, tale norma è stata modificata con l’introduzione di uno specifico riconoscimento che consente ai medici la possibilità di concorrere all’assegnazione di incarichi provvisori e di sostituzione di continuità assistenziale, con la presentazione di apposita istanza, anche nel periodo che va dal 1° al 30 del mese di aprile di ogni anno.
Pertanto ai medici è riconosciuta la possibilità di presentare istanza di partecipazione per l’assegnazione di incarichi provvisori e di sostituzione di continuità assistenziale in due diversi periodi:
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale del decreto in oggetto.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 2 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it