L'Ordine inform@ - (Attualità)
AMMI - Incontro sul tema Alimentazione e fasi di vita della donna
Mercoledì, 19 Aprile 2017
Su cortese richiesta pervenutaci dall'Avv. Francesca De Domenico Leonardi, Presidente della Sezione AMMI di Messina, si rende noto che, in occasione della Giornata Nazionale per la salute della donna, la stessa ha organizzato un incontro dal titolo: "Alimentazione e fasi di vita della donna. Dieta mediterranea: dalla prevenzione delle patologie alla promozione della salute", che avrà luogo sabato 22 aprile 2017 alle ore 9,00 presso l'Auditorium dell'Ordine e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma