L'Ordine inform@ - (Attualità)
Il Ministro della Salute a Messina il prossimo 15 maggio
Lunedì, 8 Maggio 2017
Si rende noto che lunedì 15 maggio 2017 alle ore 16:30 presso il PALANTONELLO (Palazzo della cultura di Messina sito sul Viale Boccetta) avrà luogo una tavola Rotonda sul tema: "La responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie", organizzata da Ministero della Salute, Regione Siciliana (Assessorato della Salute) e IRCCS Centro Neurolesi "Bonino-Pulejo", presieduta dal Ministro della Salute On. Beatrice Lorenzin.
Questo appuntamento costituisce un importante momento di riflessione su tematiche di grande rilievo, creando un’occasione di vero confronto e dibattito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione e considerata l'importanza e l'attualità delle problematiche trattate, si invitano i Colleghi ad intervenire.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma della manifestazione