Evento formativo ECM "II Corso di aggiornamento in Chirurgia Vertebrale e Live Surgery"
Venerdì, 12 Maggio 2017
Si rende noto che l'Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia “Franco Scalabrino” di Messina ha organizzato il "II Corso di aggiornamento in Chirurgia Vertebrale e Live Surgery" che si terrà Venerdì 19 e Sabato 20 Maggio 2017, presso “Villa Roberto”, Via Consolare Pompea, 1705, Messina, per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma