L'Ordine inform@ - (GURS)
Riapertura inserimento negli elenchi dei professionisti esercenti l'Agopuntura, la Fitoterapia e l'Omeopatia
Venerdì, 12 Maggio 2017
Si rende noto che l'Assessorato regionale alla Salute - Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica - Servizio 2 Formazione e Comunicazione, con nota prot.37451 dell'8 maggio 2017 ha previsto la riapertura dei termini per la iscrizione agli elenchi provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri esercenti l'agopuntura, la fitoterapia e l'omeopatia (suddivisa nei tre sottoelenchi omeopatia, omotossicologia e antroposofia).
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, alla nota assessoriale sopra menzionata, si evidenzia che:
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale della nota regionale dell'8 maggio 2017.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota regionale prot.37451 dell'8 maggio 2017