L'Ordine inform@ - (Novità sul sito)
On line l'ultimo numero del Bollettino Messina Medica
Lunedì, 31 Luglio 2017
Si rende noto che è stato inserito, all'interno dell'apposita sezione del sito, l'ultimo numero del bollettino di informazione "Messina Medica".
A tal proposito ricordiamo dell'opportunità di inviare articoli di approfondimento da pubblicare sul sito web del nostro Ordine, ampliando on-line gli spazi della rivista cartacea.
Queste pubblicazioni non perderanno il contatto immediato con l’utenza del “Bollettino” tradizionale, perché su ogni numero verrà realizzato un indice delle notizie e degli elaborati che avranno trovato spazio sul web. L’accessibilità di questi articoli sarà ampia e prolungata ed ogni articolo, che sarà “scaricabile” in formato .pdf, entrerà a far parte di un archivio consultabile anche a distanza di tempo.
Questi nuovi spazi consentiranno una maggiore accoglienza per tutti coloro i quali vorranno contribuire al miglioramento qualitativo del nostro organo ufficiale di informazione.
Links & Allegati