L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Medicina Fisica e Riabilitazione
Lunedì, 7 Agosto 2017

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP di Messina comunica di aver indetto avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per la copertura di posti di Dirigente Medico di Medicina Fisica e Riabilitazione da assegnare alla costituenda UOS Riabilitazione Spoke Ospedaliero di degenza afferente alla UOC Riabilitazione Adulti e Minori della provincia degli OO. riuniti Milazzo - Barcellona - Lipari.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 28 agosto 2017.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263/N - Messina, tel. 090.3652751 - 2607 - 2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 o consultare l'avviso allegato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso