L'Ordine inform@ - (GURS)
PTORS - applicazione a livello territoriale
Mercoledì, 6 Settembre 2017
Si rende noto che l'Assessorato regionale alla Salute - Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica - Servizio 7 Farmaceutica - Centro Regionale di Farmacovigilanza, con nota prot.66122 del 18 agosto 2017 ha inteso dare chiarimenti ed indirizzi operativi in merito alla materia in oggetto.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, alla nota assessoriale sopra menzionata, si evidenzia che i medicinali si considerano inseriti in Prontuario esclusivamente al momento dell'assegnazione del CIG da parte del RUP della Gara Regionale Farmaci.
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale della nota regionale del 18 agosto 2017.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota regionale prot. n.66122 del 18 agosto 2017