Convegno dal titolo: "La prevenzione nella popolazione ed in ambiente ospedaliero alla luce dei nuovi LEA"
Mercoledì, 6 Settembre 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Raffaele Squeri, responsabile scientifico dell'evento, si rende noto che nei giorni 6 e 7 ottobre 2017, presso il Palacongressi di Taormina, si terrà l'evento formativo dal titolo: “La prevenzione nella popolazione ed in ambiente ospedaliero alla luce dei nuovi LEA”.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all'apposita comunicazione sotto riportata, si evidenzia che le domande di partecipazione dovranno pervenire via mail all'indirizzo info@convegnotaormina.it
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione ed il programma scientifico