III Edizione delle Giornate di aggiornamento in Medicina del Lavoro presso il Dipartimento Militare di Medicina Legale di Messina
Mercoledì, 6 Settembre 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dipartimento Militare di Medicina Legale di Messina, si rende noto dell'organizzazione di un Convegno dal titolo: "Giornate di aggiornamento in Medicina del Lavoro, 3° Edizione” che si svolgerà a Messina nella giornata del 21 settembre 2017 presso la sede del predetto Dipartimento sito in Viale Europa, 156, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento è accreditato ECM ed ha la finalità e l’obiettivo specifico di implementare ed aggiornare le competenze professionali sulle tematiche trattate.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La scheda di iscrizione