Convegno dal titolo: "Il piede diabetico”
Giovedì, 7 Settembre 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. carmelo Catena, Responsabile scientifico dell'evento, si rende noto dell'organizzazione di un Convegno dal titolo: "Il piede diabetico” che si svolgerà a Messina nella giornata di sabato 9 settembre 2017 presso la Sala Convegni dell'Hotel Royal, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento è accreditato ECM ed ha la finalità e l’obiettivo specifico di implementare ed aggiornare le competenze professionali sulle tematiche trattate.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma