L'Ordine inform@ - (Attualità)
Ferrovie dello Stato Italiane - Ricerca di personale medico
Lunedì, 11 Settembre 2017

Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.
Direzione Sanità
Unità Sanitaria Territoriale Sicilia-Calabria


Si rende noto che, con comunicazione dell'8 settembre 2017, il Dott. Giuseppe Saffioti, Dirigente Responsabile della U.S.T. Sicilia-Calabria di RFI, informa che il Gruppo FS Italiane ha pubblicato una ricerca di personale medico specialista in Medicina del Lavoro ed in Medicina Legale per le esigenze della Direzione Sanità di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., il cui Direttore Dott. Gennaro Palma ha chiesto la massima diffusione nel territorio di riferimento delle strutture sanitarie ferroviarie periferiche nell’ambito delle proprie giurisdizioni territoriali.
Nel rimandare alla nota informativa inviata, per ogni altro aspetto, si evidenzia che le istanze di partecipazione, secondo le modalità in essa indicate, possono essere avanzate entro l'11 ottobre 2017.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla procedura, è possibile visualizzare la nota informativa del Gruppo FS Italiane ed i suoi link, cliccando l'icona sottoriportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota informativa del Gruppo FS Italiane
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 474 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it