L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Ospedaliera “Bolognini” di Seriate (BG) - Avvisi di Pubblica Selezione per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato
Mercoledì, 30 Marzo 2011
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera in epigrafe indicata intende formulare una graduatoria, per soli titoli, da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda nei modi e nei tempi previsti dagli avvisi pubblici allegati alla presente notizia.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale – Edificio 8 – Padiglione Rosa – Primo Piano - Tel. 035/3063716 da lunedì a venerdì dalle 09,00 alle 13,00.
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente l'avviso pubblico al link sottoindicato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il fac-simile di domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.