L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo" - Avviso pubblico per la redazione di graduatoria, per titoli ed esami, per eventuale assunzione a tempo determinato di posti di Dirigente Medico
Giovedì, 31 Marzo 2011
L'IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo"di Messina comunica di aver indetto Avviso Pubblico, per titoli ed esami, per la formulazione di una graduatorie per eventuale assunzione a tempo determinato di posti di Dirigente Medico di Psichiatra presso la propria struttura.
Nel rimandare al bando, per ogni altro aspetto, si evidenzia che il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente l'11 aprile 2011.
Per informazioni rivolgersi all'IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo"di Messina, U.O. Settore Gestione Risorse Umane - Funzionario: Dott.ssa Celi Grazia tel. 090.60128894 fax 090.60128858.
Avviso per selezione titoli ed esami dirigente PSICHIATRA
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.