L'Ordine inform@ - (GURS)
Incarichi vacanti di continuità assistenziale, accertati al 1° settembre 2010
Lunedì, 6 Giugno 2011
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.24 del 3 giugno 2011, ha pubblicato il decreto assessoriale concernente le zone carenti di continuità assistenziale, accertate al 1° settembre 2010.
Possono concorrere secondo il seguente ordine di priorità:
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di trenta giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I medici interessati devono trasmettere apposita domanda, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (trasferimenti), "B" e "B1" (assegnazione per graduatoria), all’Assessorato regionale della Salute - Dipartimento Pianificazione Strategica - Servizio 2° Personale convenzionato SSR, Piazza Ottavio Ziino, 24 - 90145 PALERMO, indicando gli ambiti aziendali carenti per i quali intendono concorrere.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo del decreto e le carenze accertate
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A