L'Ordine inform@ - (Attualità)
UILDM TELETHON - Charity Dinner “il Gusto della Solidarietà”. Iniziativa per contribuire alla raccolta di fondi a sostegno dell’apertura del centro NEMO
Martedì, 14 Giugno 2011
Si rende noto che prossimamente, presso il Policlinico Universitario di Messina, sarà aperto il “NEMO” il secondo Centro di Eccellenza in Italia (ad oggi esistente solo a Milano) per la cura delle malattie neuro-muscolari, finanziato da UILDM TELETHON, il cui spot, che vede la partecipazione dell’attrice nostra concittadina Maria Grazia Cucinotta, è andato in onda sulle reti nazionali.
A tal proposito, come da cortese richiesta pervenutaci dalla Presidenza nazionale e provinciale UILDM, si rende noto che la stessa ha organizzato in data 23 giugno p.v. una Charity Dinner dal titolo “il Gusto della Solidarietà”, per contribuire alla raccolta di fondi, coinvolgendo le intelligenze professionali, imprenditoriali, associative e istituzionali, della città, sensibilizzando la collettività dell’apertura prossima del centro NEMO, che sarà motivo di orgoglio per la nostra città e di speranza per quanti oggi vivono in prima persona questa malattia e per le famiglie che affrontano tutti i problemi conseguenti ai viaggi e ai soggiorni necessari per la cura.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare la locandina cliccando l'icona sottoriportata
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina della manifestazione