L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP 5 Messina - Avviso pubblico di mobilità regionale e/o interregionale per la copertura di posti di Dirigente Medico
Martedì, 21 Giugno 2011

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione e Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP 5 di Messina comunica di aver indetto avviso pubblico regionale e, in subordine, interregionale di mobilità per la copertura di due posti di dirigente medico, meglio specificati nella nota allegata, presso le proprie strutture.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 27 giugno 2011.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda sanitaria provinciale n.5 di Messina, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090.3652749/2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota dell'ASP
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Bando di concorso pubblicato nella GURS
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il modulo di istanza
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.