L'Ordine inform@ - (GURS)
Incarichi vacanti di continuità assistenziale, accertati al 1° marzo 2011
Lunedì, 19 Settembre 2011
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.39 del 16 settembre 2011, ha pubblicato il decreto assessoriale concernente le zone carenti di continuità assistenziale, accertate al 1° marzo 2011.
Possono concorrere secondo il seguente ordine di priorità:
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di trenta giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I medici interessati devono trasmettere apposita domanda, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (trasferimenti), "B" e "B1" (assegnazione per graduatoria), all’Assessorato regionale della Salute - Dipartimento Pianificazione Strategica - Servizio 2° Personale convenzionato SSR, Piazza Ottavio Ziino, 24 - 90145 PALERMO, indicando gli ambiti aziendali carenti per i quali intendono concorrere.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo del decreto e le carenze accertate
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A1
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B1
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.