L'Ordine inform@ - (Attualità)
Sabato 10 Maggio 2003 - Auditorium dell'Ordine "Gaetano Martino"
Tavola rotonda "La medicina oggi"
Con la partecipazione dei vertici ENPAM e la presenza di una postazione informatica
Venerdì, 9 Maggio 2003
Si rende noto che domenica 11 maggio alle ore 10,00, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Messina, alla presenza di numerose autorità istituzionali, civili, militari e religiose, si svolgerà, la Cerimonia di Giuramento e la presentazione ufficiale della Fondazione “Cultura e Salute”, che ha ricevuto l’Alto patronato della Presidenza della Repubblica.
Nell’occasione, come di consueto, verrà consegnata una medaglia d’oro ai medici che hanno raggiunto il traguardo dei cinquanta anni di iscrizione all’Albo professionale.
Nella giornata di sabato 10 maggio, alle ore 10,00 nell’Auditorium “Gaetano Martino” sito all’interno della sede dell’Ordine, in via Bergamo, is.47/A, si terrà una tavola rotonda denominata "la medicina oggi", che vedrà ospite l’On. Prof. Eolo Parodi, Presidente dell’ENPAM.
Si porta infine, a conoscenza di tutti gli iscritti agli Albi che, nel corso di quest'ultima giornata, Funzionari dell’ENPAM saranno a disposizione, nei locali dell’Ordine, di quanti vorranno conoscere in tempo reale, la propria posizione previdenziale e le prospettive individuali future.
Per visionare nel dettaglio le due manifestazione basta ciccare sui link di riferimento sotto riportati.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Tavola rotonda
Documento Adobe Acrobat (PDF)Giuramento