Convegno scientifico dal titolo: "4th SICILIAN STROKE SYMPOSIUM: l'ictus ischemico nel corso della vita"
Giovedì, 8 Settembre 2011
Si rende noto dell'organizzazione del Congresso scientifico dal titolo: "4th SICILIAN STROKE SYMPOSIUM: l'ictus ischemico nel corso della vita" che si terrà a Taormina (ME) presso Hotel Villa Diodoro nei giorni 1 e 2 ottobre 2011.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in questo campo.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina del Congresso