L'Ordine inform@ - (GURS)
Approvazione graduatoria definitiva dei medici aspiranti agli incarichi di continuità assistenziale, zone carenti accertate 1° settembre 2010
Venerdì, 30 Settembre 2011
A prosecuzione della notizia messa in linea lunedì 6 giugno 2011, inerente gli incarichi vacanti di continuità assistenziale, accertati al 1° settembre 2010, si rende noto che con D.D.S. n. 01828/11 del 27 settembre 2011 sono state approvate le graduatorie definitive dei medici aspiranti al conferimento degli incarichi di continuità assistenziale accertati al 1° settembre 2010 e pubblicati nella G.U.R.S. n.24 del 3 giugno 2011 (D.D.S. n. 0877 del 19/05/11).
Le predette graduatorie provvisorie sono così suddivise:
  • allegato A: trasferimenti;
  • allegato B: incarichi per graduatoria regionale di settore per la continuità assistenziale 2010;
  • allegato C: elenco degli esclusi.
  • Links & allegati
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A (trasferimenti)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B (incarichi per graduatoria regionale 2010)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C (gli esclusi)
    Avvertenza
    La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.