L'Ordine inform@ - (GURS)
Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G. Martino - Messina
Selezione per titoli per il conferimento di incarichi temporanei e/o supplenze,a personale dirigente (ex 1° livello) medico specializzato
Martedì, 6 Maggio 2003

Repubblica Italiana
          Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
          Serie Speciale Concorsi
          n.5 del 24 Aprile 2003

Selezione per titoli per il conferimento di incarichi temporanei e/o supplenze, DI DURATA NON SUPERIORE A MESI OTTO, NON RINNOVABILI, a personale dirigente (ex 1° livello) medico specializzato

Si comunica che con deliberazione del direttore generale n.593 dell'11 aprile 2003 è stata indetta selezione, per titoli, per la formazione di graduatorie di personale medico specializzato in "Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza" ed in "Radioterapia".
Il bando integrale può essere consultato presso gli uffici della divisione amministrativa del personale dell'azienda ospedaliera universitaria policlinico "G. Martino" di Messina, siti in Via Consolare Valria - 98125 Contesse.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dott. Orazio Pappalardo, responsabile del procedimento, presso la divisione personale (tel. 090-2213453).