ASP Messina - Evento formativo su "I rischi in agricoltura e gli obblighi del medico competente, di pronto soccorso e di medicina generale"
Martedì, 29 Novembre 2011

U.O. Formazione
Via La Farina 263, Tel. 090/3652741 - Fax 090/3652853

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Antonina Santisi, responsabile della U.O. Formazione e Aggiornamento dell'ASP di Messina, si rende noto che nei giorni 3 e 9 dicembre 2011, presso l'Aula "A. Mannino" ubicata all'interno della sede formativa della Cittadella della Salute (ex Mandalari) di Viale Giostra avranno luogo due edizioni dell'Evento Formativo "I rischi in agricoltura e gli obblighi del medico competente, di pronto soccorso e di medicina generale”, destinato ai Medici Competenti, a quelli di Pronto Soccorso ed ai Medici di Famiglia della Provincia di Messina, impegnati in attività relative alle misure di prevenzione ed intervento, controllo e vigilanza negli ambienti ad alto rischio, come la selvicoltura e l’agricoltura, per il raggiungimento di standard sulla sicurezza sul lavoro.
Il corso, accreditato all'interno del programma di Educazione Continua in Medicina (Rif. Min. 1088-19429), si articolerà in un'unica giornata, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, prevedendo in aula un numero massimo di 40 partecipanti per ogni edizione.
Le domande di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo e si potranno effettuare esclusivamente tramite l'apposito modello predistosto dall'amministrazione aziendale. Le stesse dovranno pervenire presso l'U.O. Formazione al n. di fax 0903652853 o via mail all'indirizzo u.o.formazione@asp.messina.it.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione dell'ASP
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il modello di domanda predisposto dall'ASP
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.