L'Ordine inform@ - (GURS)
Decreto Assessore Regionale alla Sanità 10 Aprile 2003. Zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° marzo 2002
Venerdì, 2 Maggio 2003

Repubblica Italiana
          Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
          n.20 del 2 Maggio 2003

Si rende noto che la suindicata Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, ha pubblicato le zone carenti di assistenza primaria, accertate al 1° marzo 2002.
I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda, secondo gli schemi allegati A, B o C, all'Assessorato regionale della sanità - Dipartimento Fondo sanitario regionale - Servizio 8°, piazza Ottavio Ziino n.24 - 90145 Palermo, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.
L'assessorato regionale alla Sanità vigilerà affinché le procedure burocratiche per l'assegnazione degli incarichi siano espletate nel più breve tempo possibile.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)I posti disponibili