![]() |
![]() |
![]() |
|||||||||||||
|
L'Ordine inform@ - (GURS)
![]() Giovedì, 2 Febbraio 2012
A prosecuzione della notizia messa in linea lunedì 19 settembre 2011, inerente le zone carenti di continuità assistenziale, accertate al 1° marzo 2011, si ritiene opportuno segnalare a tutti gli iscritti interessati, la situazione procedurale relativa al conferimento degli incarichi.
Situazione conferimento incarichi:
RIMANGONO DA ASSEGNARE N. 49 INCARICHI PER GRADUATORIA
Si comunica, infine, che la prossima convocazione è stata fissata per il giorno 22 febbraio 2012 alle ore 9,30 presso i locali dell’Assessorato Regionale Sanità - Piazza Ottavio Ziino n.24 – Palermo.
I medici convocati saranno invitati con telegramma e la mancata presentazione equivarrà a rinuncia.
Per visualizzare nello specifico ciò che è stato fatto, è sufficiente cliccare l'icona di riferimento posta nella parte sottostante. Links & allegati
Condividi sui Social Network
|
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 -
email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it |