L'Ordine inform@ - (Attualità)
Esami per il rilascio dei brevetti di abilitazione al servizio di salvamento
Lunedì, 28 Maggio 2012
Si rende noto che la Capitaneria di Porto di Catania - Segreteria Comando ha inviato la nota allegata in calce alla presente notizia, con la quale ricerca medici specializzati in anestesia e rianimazione, in servizio presso strutture pubbliche sanitarie, disponibili ad effettuare l'attività di membro di una specifica Commissione deputata al rilascio dei brevetti di abilitazione al servizio di salvamento in mare (cosiddetti "assistenti bagnanti", più comunemente conosciuti cone "bagnini" di salvataggio).
Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi in possesso dei requisiti sopra indicati, qualora siano intenzionati ad effettuare l'attività in parola, a manifestare il proprio interesse e la propria disponibilità, specificando che i loro nominativi verrebbero segnalati alle Autorità Marittime competenti per territorio, nonchè alle Società/Federazioni che organizzano i corsi di formazione, sulle quali ricadono i relativi oneri.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota della Capitaneria di Porto
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 3 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it
Dichiarazione di accessibilità