Lunedì, 28 Maggio 2012
Si rende noto che dal 15 al 16 giugno 2012, presso il Palazzo dei Congressi dell'AOU Policlinico "G. Martino" di Messina, avrà luogo la 5° edizione delle Giornate messinesi di epilettologia clinica dal titolo: “1912-2012: dal Fenobarbital ai farmaci di 3° generazione UN SECOLO DI PROGRESSI IN EPILESSIA”.
Il Convegno sarà un’occasione per fare un’ampia panoramica di quelle patologie che possono causare crisi epilettiche e che, frequentemente, pongono notevoli difficoltà diagnostico-interpretative.
Lo scopo principale delle giornate di epilettologia clinica sarà quello di contribuire ad accrescere il bagaglio culturale di tutti e di stimolare il dialogo tra competenze diverse al fine di giungere ad una corretta diagnosi nel più breve tempo possibile.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e consultare le altre notizie cliccando l'icona sotto riportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma