L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
5° edizione delle Giornate messinesi di epilettologia clinica dal titolo: “1912-2012: dal Fenobarbital ai farmaci di 3° generazione UN SECOLO DI PROGRESSI IN EPILESSIA”.
Lunedì, 28 Maggio 2012
Si rende noto che dal 15 al 16 giugno 2012, presso il Palazzo dei Congressi dell'AOU Policlinico "G. Martino" di Messina, avrà luogo la 5° edizione delle Giornate messinesi di epilettologia clinica dal titolo: “1912-2012: dal Fenobarbital ai farmaci di 3° generazione UN SECOLO DI PROGRESSI IN EPILESSIA”.
Il Convegno sarà un’occasione per fare un’ampia panoramica di quelle patologie che possono causare crisi epilettiche e che, frequentemente, pongono notevoli difficoltà diagnostico-interpretative.
Lo scopo principale delle giornate di epilettologia clinica sarà quello di contribuire ad accrescere il bagaglio culturale di tutti e di stimolare il dialogo tra competenze diverse al fine di giungere ad una corretta diagnosi nel più breve tempo possibile.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e consultare le altre notizie cliccando l'icona sotto riportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it