L'Ordine inform@ - (Attualità)
Comando Legione Carabinieri Sicilia - Incarico annuale di "collaboratore a tempo determinato" per Servizio di Psichiatria
Giovedì, 13 Settembre 2012

Arma dei Carabinieri
COMANDO LEGIONE SICILIA
Servizio Amministrativo


Si rende noto che, con nota n.122/37-6 del 10 settembre 2012, il Servizio Amministrativo della Legione Carabinieri Sicilia, comunicava di dover procedere per l'anno 2013 ad assicurare il servizio di Psichiatria, da garantire presso l'infermeria presidiaria di Messina, tramite accordo di collaborazione a tempo determinato con un libero professionista qualificato.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla "ricerca", è possibile visualizzare le modalità di partecipazione e consultare le altre notizie, cliccando l'icona sottoriportata.
Nel rimandare alla nota suindicata, per ogni altro aspetto, si evidenzia che i medici specialisti interessati devono far pervenire le istanze presso il Comando Legione Carabinieri Sicilia - Ufficio Amministrativo Via Vittorio Emanuele n.475 - 90134 Palermo, improrogabilmente e tassativamente entro le ore 13,00 del 26 settembre 2012.
Le stesse dovranno essere corredate dalla documentazione specificata nella nota suindicata.
L'affidamento avverrà dopo specifica autorizzazione concessa dalla Direzione di Sanità del Comando Generale, in relazione alle disponibilità finanziarie, alla tipologia ed agli obiettivi da perseguire, nonchè alla finalità della collaborazione.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota del Comando Legione Carabinieri Sicilia
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 2 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it