L'Ordine inform@ - (GURI)
Decreto 11 giugno 2011 recante "Revisione parziale delle autorizzazioni all'imbarco quale medico di bordo e degli attestati di iscrizione nell'elenco dei medici di bordo supplenti".
Mercoledì, 26 Settembre 2012
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.188 del 13 agosto 2012 è stato pubblicato il decreto 11 giugno 2012 recante "Revisione parziale delle autorizzazioni all'imbarco quale medico di bordo e degli attestati di iscrizione nell'elenco dei medici di bordo supplenti".
Nella fattispecie l'art. 1 del provvedimento prevede che:
Si rileva che l'art. 3 dispone che la domanda per la revisione generale delle autorizzazioni all'imbarco e degli attestati di iscrizione di cui all'art.1 , redatta su carta da bollo e debitamente sottoscritta, deve essere presentata direttamente o spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione - Ufficio 03 ex DG Prev - Via Giorgio Ribotta, 5 - 00144 Roma, nel termine perentorio di giorni centottanta, a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Per un esame più approfondito della questione in oggetto, il Decreto in parola può essere consultato integralmente cliccando l'icona di riferimento sotto riportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto 11 giugno 2011
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it