L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2012-2013 - 2° Comunicato
Venerdì, 16 Novembre 2012

Influenza, prevenzione e controllo per la stagione 2012-2013
Normativa e modulistica

A prosecuzione della notizia messa in linea giovedì 8 novembre 2012, inerente l'avvio della campagna di vaccinazione antinfluenzale 2012-2013, si fa presente che il Dipartimendo Prevenzione dell'ASP di Messina ha diramato uleriori informazioni operative che, al fine di dare ampia diffusione alla campagna vaccinale in parola, è possibile visualizzare, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Si comunicano inoltre che i vaccini possono essere ritirati presso il Dipartimento del Farmaco, ex Mandalari, da Lunedì a Venerdi dalle 9,30 alle 13,00 mentre il Martedì ed il Giovedì anche dalle 15,00 alle 16,30. Si comunica infine che il modulo per la consegna dei vaccini va ritirato presso l'Unità Operativa di Epidemiologia.
Note e precisazioni
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo e con l'esclusiva finalità di favorire l'accesso a documenti modulistica e stampati inerente la campagna vaccinale antinfluenzale 2012-2013, altrimenti ottenibili direttamente presso le Amministrazioni a cui si fa riferimento nel testo o all'interno dei loro siti internet.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Lettera del Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell'ASP di Messina
Documento Adobe Acrobat (PDF)Modulo adesione campagna vaccinale
Documento Adobe Acrobat (PDF)Scheda unica di segnalazione di sospetta reazione avversa
Documento Adobe Acrobat (PDF)Scheda di rilevazione delle vaccinazioni antinfluenzali stagionali e antipneumococcica
Documento Adobe Acrobat (PDF)scheda di riepilogo delle vaccinazioni antipneumococciche
Documento Adobe Acrobat (PDF)Nota sul tipo di vaccini forniti
Documento Adobe Acrobat (PDF)Promemoria degli adempimenti per la partecipazione alla campagna vaccinale
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it