L'Ordine inform@ - (GURS)
Incarichi carenti di emergenza sanitaria territoriale, PP.TT.EE. e ambulanze medicalizzate, accertati al 1° settembre 2012
Venerdì, 25 Gennaio 2013
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.5 del 25 gennaio 2013, ha pubblicato il decreto del 21 dicembre 2012, inerente le procedure per il conferimento degli incarichi carenti di emergenza sanitaria territoriale, PP.TT.EE. e ambulanze medicalizzate, accertati al 1° settembre 2012.
Possono concorrere secondo il seguente ordine di priorità:
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di trenta giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S. I medici interessati, entro il termine suddetto, devono trasmettere all'Azienda Sanitaria Provinciale, apposita domanda di assegnazione di uno o più degli incarichi vacanti pubblicati, in conformità agli schemi A o B, allegati al decreto.
I direttori generali delle aziende sanitarie territoriali sono incaricati dell’esecuzione del decreto in oggetto.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto e l'elenco degli incarichi vacanti
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A1
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B1
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.