Convegno sulla cultura della prevenzione: il rischio sismico in Sicilia
Lunedì, 4 Febbraio 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Lions Clubs - Distretto 108 Yb Sicilia, si rende noto lo stesso ha organizzato un Convegno dal titolo: "La cultura della prevenzione: il rischio sismico in Sicilia: LA VULNERABILITA’ SISMICA E LE TECNICHE DI MITIGAZIONE", che avrà luogo sabato 9 febbraio 2013 presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento formativo intende promuovere la cultura della prevenzione dai terremoti attraverso una corretta e continua informazione e formazione.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma