3° Meeting Interannuale CO.R.TE. - Osteomieliti, Ferite complesse e complicate, Piede diabetico
Lunedì, 11 Febbraio 2013
Si rende noto che dal 7 al 9 marzo 2013 si terrà a Giardini Naxos presso l'Hilton Holtel Giardini Naxos, il 3° Meeting Interannuale della Conferenza Italiana per lo Studio e la Ricerca sulle Ulcere, Piaghe, Ferite e la Riparazione Tessutale (CO.R.TE)
CO.R.TE. è un’associazione scientifica che ha lo scopo di contribuire allo sviluppo scientifico e tecnico nel campo del trattamento delle perdite di sostanza e della riparazione dei tessuti, di diffondere e promuovere le conoscenze scientifiche nelle diverse specialità di base, mediche e chirurgiche ad essa interessate, di promuovere l’insegnamento e l’aggiornamento in materia.
La predetta associazione scientifica si propone come organo di riferimento per l’inquadramento nosologico e la standardizzazione dei protocolli di ricerca in tutto il settore della patologia della riparazione tissutale, comprendendo non solo le ulcere, ma anche le ferite e le piaghe e gode della compartecipazione di numerose Società Scientifiche ed Aziende interessate a questo settore.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e consultare le altre notizie cliccando l'icona sotto riportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma