L'Ordine inform@ - (Attualità)
La SEC Recruitment Ltd ricerca personale medico con specializzazione in pneumologia
Lunedì, 18 Febbraio 2013
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia ricerca un Medico di Ricerca Clinica (Clinical Research Physician). Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in pneumologia, il candidato ideale è un giovane medico con ottimo percorso accademico, interessato a entrare nell’industria farmaceutica e con un buon inglese parlato e scritto. Si offre un contratto a tempo indeterminato. L’opportunità offre un pacchetto retributivo eccellente e ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo.
In caso di interesse, inviare un cv aggiornato all’indirizzo e-mail sotto indicato.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni e approfondimenti si consiglia di visitare il sito www.secrecruitment.com