Proroga Scadenza Corso Fad realizzati dalla FNOMCeO - Sicurezza dei pazienti e degli operatori
Lunedý, 25 Febbraio 2013

Proroga scadenza Corso Fad realizzato dalla FNOMCeO
Corso di formazione a distanza su: Sicurezza dei pazienti e degli operatori
PossibilitÓ di richiesta del relativo manuale

Si rendo noto la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, a seguito delle numerose richieste di partecipazione pervenute presso i propri uffici, ha deciso di prorogare la scadenza del Corso "Sicurezza dei pazienti e degli operatori" (15 crediti ECM) in modalitÓ fax al 31 luglio 2013.
In considerazione della suddetta proroga la FNOMCeO ha deciso inoltre di procedere nella ristampa dei relativi manuali che Ŕ possibile richiedere direttamente alla C.G. Edizioni Medico Scientifiche ai seguenti numeri telefonici: 011-338507 - 201.
Per una migliore presa d'atto delle scadenze, Ŕ possibile visionare l'apposito specchietto riepilogativo riportato nella parte sottostante.
Si rammenta che gli interessati agli esiti dei corsi possono contattare il numero telefonico 06.6841121 o, nel caso dý necessitÓ di un contatto diretto con un operatore, il numero telefonico 011/5815110. Altra possibilitÓ Ŕ verificare l'esito sul Portale della FNOMCeO cliccando sull'icona relativa agli esiti dei corsi.

PER VERIFICARE GLI ESITI DEI CORSI collegarsi con l'apposita sezione del portale FNOMCeO
Specchietto riepilogativo