L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
INAIL - Avviso bandi pubblici per conferimento incarichi professionali
Mercoledì, 27 Febbraio 2013
Si rende noto che la Direzione Generale dell'INAIL ha reso pubblici sul sito web dello stesso istituto i sotto indicati bandi per il conferimento di incarichi professionali
La scadenza di presentazione della domanda è fissata entro le ore 12,00 del giorno 08 marzo 2013.
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente i bandi ai link sottoindicati.
Ufficio informazioni e responsabile del procedimento
Per eventuali informazioni rivolgersi al dott. Mario Umiltà c/o l'Ufficio Attività Strumentali – Processo Acquisizione Beni e Servizi - IV piano della Direzione INAIL Sicilia - Viale del Fante 58/D – Palermo, tel. 091.6705446, indirizzo mail m.umilta@inail.it . Responsabile del procedimento è il Dott. Mario Umiltà stesso recapito.
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.