L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Sanitaria Locale di VALLECAMONICA-SEBINO - Avviso pubblico per assunzioni a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico
Giovedì, 7 Marzo 2013

AZIENDA SANITARIA LOCALE di Vallecamonica-Sebino
Via Nissolina, 2 - Tel. 0364/329.1 - Fax 0364/329310
25043 Breno (BS)

Si rende noto che il Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale in epigrafe riportata, in esecuzione del decreto n.130 del 20.02.2013, intende formulare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nella posizione e disciplina di: Medico Dirigente - Area della medicina Diagnostica e dei Servizi Disciplina: Anestesia e Rianimazione.
Il personale medico interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda come riportato nell'avviso pubblico allegato.
Le domande di ammissione, redatte su carta semplice, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ASL di Vallecamonica-Sebino via Nissolina, 2 - 25043 Breno (Bs), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 aprile 2013. Per irrinunciabili ragioni di urgenza non saranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente alla predetta data, anche se inoltrate a mezzo del servizio postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area Gestione delle Risorse Umane - Settore Concorsi - presso l’Ospedale di Esine: telefono 0364 - 369271/369329
Documento Adobe Acrobat (PDF)l'Avviso Pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)fac-simile di domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.