L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Lunedì, 15 Novembre 2004

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI SONDRIO
          DIPARTIMENTO CURE PRIMARIE - CONTINUITA' ASSISTENZIALE
          Via Nazario Sauro, 38 - 23100 Sondrio
Si rende noto che il Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale in epigrafe riportata, ha indetto avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di assistenza sanitaria ai villeggianti per la stagione invernale 2004/2005.
Il personale medico interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda come riportato nell'avviso pubblico, consultabile cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
E' fissato per le ore 13.00 del 22 novembre 2004, il termine perentorio entro e non oltre il quale dovranno pervenire le istanze di partecipazione indirizzate al Dipartimento Cure Primarie – Continuità Assistenziale dell'Azienda - Via Nazario Sauro, 38 - 23100 SONDRIO (non sarà ritenuta valida la data del timbro postale di spedizione)
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso pubblico