L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Corso Master FAD Antidoping “La tutela della salute nelle attività sportive e la prevenzione del doping”
Mercoledì, 13 Marzo 2013
Si rende noto dell'organizzazione del Corso Master FAD Antidoping “La tutela della salute nelle attività sportive e la prevenzione del doping”, che il Reparto di Farmacodipendenza, Tossicodipendenza e Doping (FTD) del Dipartimento del Farmaco dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha organizzato in collaborazione con l’Ufficio Relazione Esterne dell’ISS.
Il Corso Master, indirizzato a medici di medicina generale e medici dello sport, intende formare professionisti sanitari esperti in tematiche inerenti la prevenzione del doping e la tutela della salute nelle attività sportive.
La partecipazione all'evento è gratuita e lo stesso è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'erogazione di n.36 crediti formativi.
Periodo di svolgimento: 29 ottobre 2012 - 29 giugno 2013 Termine iscrizioni: 14 giugno 2013
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa formativa, è possibile visualizzare il programma e consultare una pubblicazione dell'ISS dove sono riassunti il razionale e gli obiettivi del Corso Master, cliccando le icone sotto riportate.

Altre informazioni utili potranno essere visionate direttamente nel Sito web Eduiss
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La pubblicazione dell'ISS
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it