Corsi di formazione di anatomia chirurgica ed implantare su cadavere
Giovedì, 14 Marzo 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci Dottor Roberto Conte , si rende noto che lo stesso ha organizzato i due corsi di formazione sottospecificati, per i quali è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Nel rimandare alle brochure informative dei Corsi, per ogni altro aspetto, si sottolinea che entrambi i corso saranno accreditati nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM).
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alle manifestazioni, è possibile visualizzare ilprogrammi scientifici, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Brochure POWER IMPLANTOLOGY
Documento Adobe Acrobat (PDF)Brochure AKADEMY IMPLANTOLOGY