Corso di Perfezionamento in rischi e patologia nel lavoro
Venerdì, 22 Marzo 2013
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA - Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Dipartimento di Scienze dell'ambiente, della sicurezza,
del territorio, degli alimenti e della salute

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN RISCHI E PATOLOGIA NEL LAVORO
Si rende noto dello svolgimento del Corso di Perfezionamento in rischi e patologia nel lavoro, organizzato dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Messina.
Il Corso vuole formare figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) e di addetto al Servizio Prevenzione e Protezione (ASPP), previsto dalla normativa in materia di salute e sicùrezza sul lavoro (D.lvo.81/2008 e succ. m. e integr.) con competenze sia tecnico che gestionali, organizzative, relazionali.
Il Corso, che avrà inizio nel mese di maggio 2013, esonera dall'obbligo ECM per tutto il periodo di formazione.
DISPONIBILITA' n.50 POSTI - TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE 26.04.2013
Al fine di dare ampia diffusione all'offerta formativa in parola, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Informazioni ed iscrizioni
Prof. Concettina FENGA - Direttore del Corso