L'Ordine inform@ - (Attualità)
Conferenza Stato-Regioni - Intramoenia - Accordo del 13 marzo 2013 sulla convenzione per esercitare l'intramoenia negli studi privati.
Venerdì, 29 Marzo 2013
Si rende noto, per opportuna conoscenza, dell'Accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano, sancito nella seduta della Conferenza Stato-Regioni del 13 marzo 2013, inerente alla approvazione dello schema tipo di convenzione tra il professionista interessato e l'Azienda sanitaria di appartenenza per la sperimentazione dello svolgimento dell'attività libero professionale intramuraria presso lo studio privato del professionista medesimo.
Su tale provvedimento le Regioni hanno però espresso un parere favorevole condizionato alla richiesta di un impegno politico relativo alla dilazione dei tempi di almeno 6 mesi per l'avvio della sperimentazione, in quanto questo periodo è necessario per completare l'intero percorso che porterà alla definitiva predisposizione e attivazione dell'infrastruttura di rete telematica per il collegamento in voce o in dati tra le strutture che erogano le prestazioni in regime di intramoenia.
Al fine di consentirne un esame più approfondito, l’Accordo può essere consultato integralmente cliccando l'icona di riferimento sotto riportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'Accordo del 13 marzo 2013
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it