L'Ordine inform@ - (Attualità)
L'Ordine di Aosta bandisce una borsa di studio intitolata alla Dott.ssa Maria Bonino
Giovedì, 4 Aprile 2013
CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DELLA DOTT.SSA MARIA BONINO
Si rende noto l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Aosta bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio biennale di € 6.000,00 intitolata alla D.ssa Maria Bonino, già iscritta allo stesso Ordine professionale e deceduta in Africa nell'espletamento dei suoi doveri professionali.
La borsa di studio è indirizzata a giovani medici che presentino lavori di ricerca e tesi di laurea o specializzazione sulle problematiche sanitarie più rilevanti inerenti l'area materno-infantile di Paesi in via di sviluppo.
Nel rinviare a quanto stabilito dal bando suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che possono partecipare al concorso tutti gli iscritti agli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri d'Italia da meno di dieci anni alla data di scadenza del bando.
Le istanze, indirizzate al Presidente dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Aosta, debbono essere inoltrate presso la Sede dell'Ordine stesso - Corso Lanceri d'Aosta, 5 - 11100 Aosta
Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 31 dicembre 2013.
Per visualizzare integralmente il bando, cliccare sul link di riferimento.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il fac-simile di domanda