L'Ordine inform@ - (Attualità)
L'Ordine di Aosta bandisce una borsa di studio intitolata alla Dott.ssa Maria Bonino
Giovedì, 4 Aprile 2013
CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DELLA DOTT.SSA MARIA BONINO
Si rende noto l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Aosta bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio biennale di € 6.000,00 intitolata alla D.ssa Maria Bonino, già iscritta allo stesso Ordine professionale e deceduta in Africa nell'espletamento dei suoi doveri professionali.
La borsa di studio è indirizzata a giovani medici che presentino lavori di ricerca e tesi di laurea o specializzazione sulle problematiche sanitarie più rilevanti inerenti l'area materno-infantile di Paesi in via di sviluppo.
Nel rinviare a quanto stabilito dal bando suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che possono partecipare al concorso tutti gli iscritti agli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri d'Italia da meno di dieci anni alla data di scadenza del bando.
Le istanze, indirizzate al Presidente dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Aosta, debbono essere inoltrate presso la Sede dell'Ordine stesso - Corso Lanceri d'Aosta, 5 - 11100 Aosta
Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 31 dicembre 2013.
Per visualizzare integralmente il bando, cliccare sul link di riferimento.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il fac-simile di domanda
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it